BLADE TRINITY – Nuovo team ammazzavampiri

Blade Trinity

Questa volta Blade si trova come nemico Dracula in persona, il primo, unico e inimitabile, vampiro della storia interpretato da Dominic Purcell (grande protagonista di Prison break).

(Ne approfitto per chiedere se qualcuno di voi ha mai visto la serie TV “John Doe” che aveva come protagonista Dominic Purcell. A me è piaciuta molto ma è stata chiusa alla prima stagione, un gran peccato. Evidentemente ero l’unico spettatore).

Ottima scelta anche per il resto del cast che è stato ampliato, oltre a Kris Kistofferson che interpreta il grande Whistler si aggiungono Ryan Reynolds e Jessica Biel a capo di un team di ammazzavampiri che vuole diventerà una nuova “famiglia” per Balde.

Reynolds interpreta Hannibal King, un soggetto molto divertente che si scontra con la freddezza di blade e crea diverse situazioni comiche.

Jessica Biel interpreta invece la figlia di Whistler, che se la tira troppo secondo me, si vanta di essere l’unica a saper usare l’arco ammazzavampiri (come fosse chissachè) e la lodano perchè ascolta la musica sull’ipod mentre va a caccia. Nonostante queste critiche come donna d’azione se la cava bene.

“Blade, ready to die?”

“I was born ready, mother fucker.”

Nella trilogia di Blade il secondo film è stato quello con il maggior incasso (155 milioni di dollari) seguito dal primo (131 milioni) e poi dal terzo (128 milioni) e concordo pienamente con il “popolo sovrano”, anche il primo è bellissimo ma mi piace di più Blade 2, sia per l’azione che per la trama.

P.S. La morte di Whistler è stata un trauma per me, avrebbero dovuto dargli una fine molto più epica, è uscito di scena troppo velocemente e non mi hanno dato il tempo di realizzare la sua morte. (Non credo di aver fatto spoiler, muore in una delle scene iniziali del film).

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...