FAST AND FURIOUS – La famiglia comincia a ritrovarsi

fast4-3Secondo film diretto da Justin Lin che comincia a radunare il vecchio cast, tornano in scena VIn Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordana Brewster.

Dom, Mia e Letty vivono momentaneamente nella Repubblica Dominicana dove hanno conosciuto anche Han (quello che ci hanno fatto veder morire nel terzo film) e i due pazzi Rico e Tego. Bryan invece è ormai tornato nell’FBI grazie alla sua collaborazione nel secondo film per la cattura di Carter Verone.

L’evento traumatico di questo capitolo è la morte di Letty, è il punto centrale dal quale si muove tutta l’azione, perchè Dom torna in America per la vendetta e si incontra con Bryan che sta indagando sul caso.

Questo quarto capitolo segna l’inizio di una nuova era di Fast and Furious, piena di scene d’azione sempre più spettacolari ed è proprio la scena iniziale quella che più mi ha colpito, come ai vecchi tempi il team Toretto assalta una camion in corsa e le cose si complicano…

Da notare anche le musiche, non so perchè ma la colonna di fast and furious raccoglie proprio un genere di canzoni che normalmente non sento mai nemmeno per sbaglio, un rap-pop latinoamericano, musica da tamarri con auto sportive che però ci sta benissimo, sembra proprio la sua musica naturale.

P.S. Pensavo che stavano di nuovo buttando fuori Michelle Rodriguez dal cast perchè beveva troppo come è successo durante la serie Lost. Le “voci di corridoio” dicono che la morte di Ana Lucia e Libby nella seconda stagione di Lost sia originata dai problemi che avevano creato queste due nelle Hawai (dove è stato girato Lost), pare che siano state più volte arrestate per guida in stato di ebbrezza.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...