2 FAST 2 FURIOUS – Act a fool!

gibson-walkerNel 2002 Rob Cohen e Vin Diesel  si dedicano ad un altro grande film d’azione xXx, e quindi scompaiono dalla scena del secondo film di fast and furious e con loro scompaiono anche Michelle Rodriguez e tutti gli altri componenti della banda Toretto, resta soltanto Paul Walker questa volta accompagnato da Tyrese Gibson.

Il protagonista quindi è Brian O’ Connor che ora è ricercato per aver collaborato con Dominic Toretto, il quale molto astutamente se ne va in Sud America, invece Brian “scappa” da Los Angeles a Miami, in macchina, e si mette subito nel giro delle corse clandestine, l’FBI lo becca e gli offre il perdono in cambio della cattura del trafficante di droga Carter Verone. Brian accetta e come compagno d’avventura chiama un vecchio amico d’infanzia, Roman Pearce (Tyrese Gibson)

Nel cast ci sono il rapper Ludacris che ha pensato anche alle musiche, (bellissima “Act a fool”) e c’è anche Eva Mendes nel ruolo di Monica Fuentes, un altro agente della DEA, già infiltrata.

Anche in questo film parecchie street races e scene spettacolari come il sorpasso in aria nella corsa iniziale o, nell’azione finale, l’atterragio in auto sullo yatch del boss. Nonostante cast e regia quasi completamente rivoluzionati, il film ha avuto un ottimo successo superando gli incassi del primo capitolo.

Da notare anche: James Remar nel ruolo dell’agente della DEA che segue il caso in parallelo con l’FBI, è stato il leggendario padre di Dexter nell’omonima serie.

Annunci

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...